sabato 3 novembre 2018

* * * 8 THE MAGIC JOURNEY

ISTORIA  OF  POLITISMOS

                   PRESQUE  30  YEARS  AGO . . .

1° Novembre  2018 : Ho deciso di dare una sbirciatina e navigare su Internet . Io che d' abitudine non sbircio nella vita degli altri .

Mi sono chiesta in quale modo , il tempo che scorre , avesse agito su persone che ho conosciuto nel mondo della mia professione .
E così , ho cominciato a scorrere sul mare - oceano di Internet .
Non erano molto cambiate dai tempi passati . Stessa vita , stessa routine . . .
Nè mi aspettavo che cambiassero , essendo tutte persone con un carattere . . . orientato all' inamovibile . . .

Dopo una prima scorreria , mi sono detta : non vorrai fermarti proprio ora che Internet funziona ?
E una sbirciatina a un amico da lunghissima data , che ho sempre sentito vicino nell' impegno e che sono anni che non telefona . . . è ?
Neanch' Io però telefono . . .  Chissà perchè ?
Per sentirmi dire : Come , ancora non ti sei fatta installare le porte che si aprono in automatico ?
- Solo una sala operatoria ?
O che forse ha deciso di farsi fare la blefaroplastica da qualche altro Chirurgo  Plastico .
 E che amica sei che non mi hai invitato ? Lo sai che il tempo passa . . . anche per i Chirurghi Plastici . . .
 Certo che ce ne è di bravi o anche all' estero  o l' ha operato qualche suo allievo . . .

O forse no , ha mollato gli ormeggi ed è andato a vivere a Papeete o in qualche magico atollo tra le Polinesiane , a sfasciare alberi e mobilia non di gradimento e ci ha lasciati a lottare tutti questi anni . . .
Allora avrà postato qualche bella fotografia : abbronzato , capelli un po' lunghi al vento , un cocktail in mano  . . . e il corpo immerso nelle acque crystalline dell' Oceano Pacifico .



* * * AER - ART - V * * * :  LIGHT REFLECTIONS  - WALL PAINTING  2018  by  VENEZIANA  PALADINO


PHOTOGRAPHY  OF  TODAY  3/11  2018



Nessun commento: