sabato 3 novembre 2018

* * * 8 THE MAGIC JOURNEY

ISTORIA  OF  POLITISMOS
                                               * * *
                                 PRESQUE  30  YEARS  AGO

Fatto sta che tornati dalla Francia , ho fatto che decidere di comperarmi un pacchetto intero di sigarette .
E l' ho comunicato al mio amico . Ed era contento .
E le rughe a me non sono proprio venute , allora .
Constato che anche adesso , che non fumo , talora sono in forma smagliante .
Un tempo , più spesso di oggi .

Non desidero dilungarmi , che 30 anni sono tanti da raccontare , e così torniamo a tempi recenti , al 1° Novembre  2018 , cioè .
Come vi dicevo , navigando su Internet sono in breve arrivata a trovare notizie . . . Mi sono chiesta sono "  apokries " ?
Non è oggi il 1° Novembre 2018 ?  L' hanno postato per scherzo ?
E ho continuato a leggere . . .

Ho appreso che il mio amico che sento vicino da così tanto tempo , anche oggi 3 Novembre 2018 che scrivo , ha trovato il coraggio e la delicatezza di farmi sapere , e a modo suo . . . che lui è risorto
dall' estate 2004 .
Avrei preferito saperlo ben prima . . . che sono trascorsi  14 anni dal mortale incidente in moto in cui è incorso .


DR.ssa   VENEZIANA  PALADINO     -    Plastic   Surgeon


* * * AER - ART - V * * * : LIGHT REFLECTIONS  -  WALL PAINTING  2018   by   VENEZIANA  PALADINO






Nessun commento: