sabato 3 novembre 2018

* * * 8 THE MAGIC JOURNEY

ISTORIA  OF  POLITISMOS
                                                * * *
                                   PRESQUE   30  YEARS  AGO

 E sì che è stata la persona in grado di farmi decidere di fumare una sigaretta di tabacco , presque  30 anni fa .   A  NANCY .

In questa piacevole città della Francia , con parte di " le group " di amici appassionati di scienza , ci siamo recati in un locale all' aperto a fare il punto . . .
Tra una consumazione e l' altra , il mio amico mi offrì una sigaretta .
Ho smesso di fumare , che la fumo a fare ?
Così , perchè te la offro io . . . Per ricordarci di oggi  . . . un giorno  .
Vuoi dire che non rischio di riprendere a fumare . . . che di sigarette Io non ne ho .
Ne ho un pacchetto di sigarette , di che ti preoccupi ?
Che  finiscano !
Un ottimo motivo , per fumarla , questa !

Uno degli amici disse :
E' per avere un' aria più vissuta . . .
Io : Per aumentare le rughe . . .
Per essere più attraente . . .  vuol dire . . .
Io : Non c'è bisogno di farsi venire le rughe . Pensi che giovi ? e rivolta al dispensatore di sigarette :  E allora , offrimene un' altra che provvedo a diventare  più interessante , oggi .



 * * * AER - ART - V * * * : LIGHT REFLECTIONS - WALL PAINTING 2018  by  VENEZIANA  PALADINO




Nessun commento: