martedì 16 ottobre 2018

* * * LA SOURCE

POLITIKI'  GHONIA  -  ANGOLO  POLITIKO'

Ad oggi ,  16  Ottobre  2018 , l' attuale  Presidente del Consiglio della Repubblica  Italiana si è astenuto dal dare il voto in lettura dei primi 12 Articoli della Costituzione della Repubblica Italiana , quelli fondamentali , ai rimanenti Parlamentari .

E' forse un' opportunità che desidera dare a qualcun altro ?

Io , ad esempio , difficoltà a farlo non ne ho .
Premetto però , che Io non appartengo alla categoria di persone di manica larga nell' attribuire voti .
Tra l' altro , non mi sono nemmeno recata a votare , data la scarsità dell' offerta in campo .


DISCUSSION

Il voto  " in "  lettura non è voto di pronuncia , ritmo o intensità di emissione sonora .

Il voto  " in "  lettura  è  per il prodotto di pensiero che si genera
dall' immersione nella lettura del testo . . .    Azione che richiede un po' di concentrazione per evitare di affondare nel testo .

 Presidente del Consiglio , lei è simpatico , e questa è un' indubbia qualità  , è impegnato e intraprendente .

Anch' Io sono una persona simpatica e ho uno spirito sportivo e umano

Sono certa che la rincuorerà " sapere " che , l' Italia " ordained to crash " ,  è indipendente dal trovare coperture in Italia , in Europa o in Paesi Extra - Europei .

Un progetto , infatti , può essere ottimo senza coperture e pessimo con coperture . * . * *
E questa è scienza .

  Presidente del Consiglio , qualora lei ottenga un " si " ai progetti del " suo attuale Governo " da parte di persone fuori dall' Italia , ha meno da rallegrarsi in termini di " sua auto-realizzazione " presente e possibile crescita e realizzazione futura , di quanto potrebbe accadere qualora ottenga un " no " sincero .



DR.ssa   VENEZIANA  PALADINO   -  Plastic  Surgeon


First  Y.Ghr : *  Renzo  Mantero - Chief - Leader of Hand Surgery - Savona Town - Liguria  - Italia - 1984


Second  Y. Ghr :  * *  Well  before , I



               

Nessun commento: