mercoledì 3 agosto 2016

* * * LA SOURCE

A  PROPOSITO  DI  RAPPRESENTATIVITA'

L' attuale Presidente del Consiglio della Repubblica  Italiana  , le persone non a scienza zero come le rappresenta ?


Prendo un esempio a caso , la scrivente DR.ssa  VENEZIANA  PALADINO  , nonchè Chirurgo Plastico , lei come la rappresenta ?  si mette un camice da medico ?

Io non ho bisogno di indossare alcun camice per esserlo .
Lo sono anche in costume da bagno e senza .

Allo stesso modo , e sempre io , non ho bisogno di indossare un peplo o di portare una targhetta con su scritto " GIUDICE "  per esserlo , perchè lo sono fin dalla nascita per parte di mamma .
E lo sono in qualsiasi luogo .

Tant' è vero che ho parlato di Legge anche nel bel antibagno dello Starhotel Splendido di Milano il 31 gennaio 2003 , in occasione del  Convegno  ASSECE .



DR.ssa  VENEZIANA  PALADINO  -  Plastic  Surgeon







Nessun commento: