venerdì 5 agosto 2016

* * * LA SOURCE

                             L' ARTE    DI   RISPARMIARE

C' è chi crede di risparmiare non facendo una telefonata , come ad esempio , il Preposto alla L.A.-C. , definito un' Autorità Nazionale .

Papà , 92 anni , pur abitando nello stesso palazzo , anche se in scale e su piani diversi , io al 3° piano , scala C , lui al 5° piano , scala B , qualche telefonata in un anno a me la fa .

Ora , nell' arco della mia attività professionale è accaduto di avere tra i miei clienti persone esperte e intelligenti operanti nel settore dello smaltimento dei rifiuti , che ho ascoltato con interesse .

Vi pare che non abbia elaborato quanto appreso e non ne abbia mai parlato ?

Noto però , che nè i Parlamentari , nè i Presidenti delle Regioni , e relativi Assessori , nè i Sindaci hanno proposto alcunchè di fresco e di nuovo .

Contenti loro . . .

Le mie priorità sono altre .


DR.  ssa   VENEZIANA   PALADINO  -  Plastic  Surgeon


Nessun commento: