sabato 17 gennaio 2015

VATOMURA KE KERASA

 ISTORIA OF  POLITISMOS

A differenza dei gradassi della finta lotta all' antimafia , Santa Concettina Lucatti di Sicilia , mia insegnante  d' italiano in  quel di Genova , pur con una miriade di difetti , mai avrebbe accettato a differenza dei  coraggiosi troadhes dell' Italica penisola ,   una scorta .
La data in cui Io l' ho proclamata santa , e non a caso , è stato il 1988 a Paris .
Non sentivo la sua voce dal 1972 , e a un tratto a Boulogne l' ho sentita parlare  . . . era dal 1972 che non l' avevo più udita , e non a caso . . . e lei  mi diceva cosa fare per salvare la mia vita .
Un giorno in  Italia , mentre ero in viaggio in treno in quel di Liguria , un inaspettato viaggiatore mi parlò di lei dicendomi che non era più in vita .

VENEZIANA




Nessun commento: