giovedì 22 gennaio 2015

* * * 8 THE MAGIC JOURNEY

 ACTUALITE'  :  22/01  2015

Verifica di competenza scientifica per tutti gli appartenenti all' Associazione Nazionale Magistrati .
 Tempo per la compilazione : 5 giorni

Nell' ultima decade del mese di dicembre 2014 ho effettuato  alcuni interventi chirurgico - plastici sulla mia persona .
Al momento i processi di guarigione mostrano un' evoluzione favorevole .
Quindi , il problema di come eseguire e seguire la guarigione ed effettuare la ripresa del percorso chirurgico non l' avete in quanto lo sto risolvendo Io .
Quello che vi tocca compilare è una semplice e illuminante paginetta.

Il mio nome e cognome lo conoscete già  : VENEZIANA  PALADINO,
il luogo di nascita è a Vercelli ,  il 09/09 1958
la residenza è a Vercelli  in Corso Garibaldi 53 
il telefono è 0161/215878 (evitate di lasciare messaggi perchè non  ascolto la segreteria telefonica )

Ora la compilazione di suddetta pagina inerente la mia persona , non la vostra , vi darà la consapevolezza di cosa significa la parola anamnesi , cosa significa essere assenti perenni in udienza , anche  con l' interessata presente  , cosa significa essere sordi bilaterali a singhiozzo , ovvero quando è utile per occultare i crimini degli affilati a delinquere in magistratura e in avvocatura e non solo , essere in manifesta malafede  cioè .

 Cordiali saluti .

 DR. ssa   VENEZIANA  PALADINO   -  Plastic  Surgeon





Nessun commento: