venerdì 17 ottobre 2014

* * * LA SOURCE

ENIMEROSI   - AGGIORNAMENTO

La quinta tranche di risarcimento danni alla mia persona , e sempre a carico della Repubblica Italiana è il prodotto della somma delle quattro precenti tranche per 11 moltiplicato per sè stesso , e sempre in Evro

Operazione agevole per  lo Stato  Italiano . . .
 Mi stupirei del contrario  , visto che Io già dopo i primi due giorni di scuola elementare mi portavo appresso il mio quaderno con gli esercizi di matematica preparatimi da mia mamma con le divisioni a più cifre , giusto per rompere di quando in quando la noia esiziale .

Questo aiuterà , inoltre , a far acquisire a più di un dotto la consapevolezza  che minore non è affatto sinonimo di minorata.

DR. ssa   VENEZIANA   PALADINO  -  Plastic  Surgeon

Y.Ghr : L 'esimia insegnante , per ridurre quanto più possibile la mia socializzazione e possibilità di proferire parola con la rimanente scolaresca , a meno di non essere interrogata o redarguita ,  decise che il mio banco fosse posto a lato della sua cattedra , per la precisione  alla sua sinistra , ritenendo necessario tenermi sotto controllo . . .

Y.Ghr. 2° : Of course  ,  there  isn' t  s no place in Paradise for  the " du dirne "  and her descendings for 3 generations  , and her protectors too . . .
And in the human society ?


Nessun commento: