giovedì 27 marzo 2014

VATOMURA KE KERASA

PINOCCHIO : DHIKEOSINI - JUSTICE - GIUSTIZIA

 L ' Italia necessitava e necessita di sostituire l' insieme dei Parlamentari 
 E nemmeno uno ,  tra i giudici retributi dai cittadini  , sa per quale crimine ?
 Come è possibile ? Eppure è così facile . . .

Per quale effettiva qualità e competenza il giudice fai ?
Visto , e da tempo  , che la  logica e la scienza non la sai . . .
E pure la lingua italiana , a stento comprendere sai . . .

E poi , per comprendere chi sei , basta leggere le domande che fai , e  soprattutto , a chi le fai , allo scopo di  occultare  i reati che tu ,  con i tuoi associati , avvezzo a compiere sei  . . .



Theme for the anm :

 IN TRIBUNALE   : LE  ECCELLENZE IN INTROITO SEARCHERS : che altro ?

 Xy:  non ha capito ? a me non interessa ascoltarla oggi  !
IO :  Scusi  , cosa siamo venuti  a fare oggi  ?
Xy : Io penso ad una soluzione  EXTRA . . .
 IO :  Devo andare dalla Polizia , a sporger denuncia ? mia mamma sta male
Xy : Ma  l'  avvocato tal dei tali  mi ha detto che è irrilevante

IO :  Strano che la giudichessa  , affiliata a delinquere  di turno , non si sia accorta che nel frattempo io ho cambiato difensori , ritenendo  immeritevoli di fiducia i  precedenti  avvocati ,  che non solo  facevano il compitino  insieme alla controparte , ma con gli stessi giudici avvicendatisi nel tempo . . . Strano . . . Nevvero . . .



Nessun commento: