mercoledì 28 settembre 2022

* * * LA SOURCE

 ABOUT    VOTE


Votare  e' espressione  di un diritto  e non di un dovere .

Associare all'espressione di un diritto quella di dovere e' inadatto a liberi pensatori e libere pensatrici .

E   Io , sono libera pensatrice da sempre .


I  motivi per cui una persona decide di esprimere un diritto , quale ad esempio votare , possono essere vari .

Per quanto concerne il perche' il 25  settembre  2022 , ho scelto di recarmi a votare , e' particolare .

Essendo impegnata in altro , le discussiosi pre- elettorali  , non le ho ascoltate .

Ho scelto tra i simboli stampati sui fogli elettorali , quello su cui apporre le X .

La prima piu' lieve , secondo il mio stile , l' altra sul secondo foglio , un po' piu' marcata , e quindi piu' percepibile .

La scelta l' ho effettuata in base ai messaggi stampati sui cartelloni elettorali , e  non sull' estetica dei simboli o altro .

Chi ha proposto il messaggio utile , ha avuto ben due X , una per foglio elettorale .


Tutto qui ?  Vi state chiedendo ?

O  c' e' altro ?

Ecco , votare in Italia non e' certo una priorita' esistenziale , e non solo per me .

La  politrauma , Io  cioe' , tra l' altro si e' esercitata a camminare percorrendo negli ultimi due mesi piu' di  250   kilometri , a passo normale e con qualche sosta  , consumando ben tre paia di ottimi sandali , nuovi di zecca , per essere in forma e prendere l' aereo al momento opportuno , che dall' ingresso dell' aereoporto all' aereo ,  qualche metro c' e' .

E  percio' , anche in   forma per  recarmi a votare .

Ho ritenuto interessante , festeggiare , in questo  modo , prima della mia partenza dall' Italia , la ricorrenza  del  50°  anno di residenza  nel palazzo  situato  in Corso Garibaldi  53  a Vercelli .

E' stata la piu' lieta votazione in assoluto .



DR.ssa    VENEZIANA   PALADINO    -    Plastic   Surgeon


* * *  AER - ART - V * * * :






Nessun commento: