domenica 21 marzo 2021

* * * LA SOURCE

 From  IKO  PSIXHANALISEOS   -  LOGHOS  GHNOSEOS  -  LOGHOS  SOFIAS


Oggi ,  durante  il  sonno ,  ho  sognato.

Ed  e' accaduto che , svegliatami , ho pure ricordato il  contenuto dello stesso .

L' addetto alla  Telefonia di un Leader Straniero , senza mezzi termini , mi annunciava  chi desiderava farsi udire da me .

Udito l' eloquio dell' interessato , ho riscontrato che , in effetti , sembrava corrispondere al  Qualificato  Soggetto .

Mentre parlava , mi sono distratta in altri pensieri . . .

Concernevano la bravura dell' addetto alla  Telefonia del  Leader  Straniero e mi dicevo : " vedi  che bravo , che differenza dall'  Italia . . . "

Continuando in tale percorso logico , mi sono allontanata dal telefono .

Al ritorno , la linea di conversazione continuava , e cosi' dopo poche " mie " parole , ho fatto che chiudere la comunicazione .

Infatti , il  Leader  Straniero aveva mostrato di essere sprovvisto dell' abitudine di sapere ascoltare gli interlocutori .


DR.ssa   VENEZIANA  PALADINO   -   Plastic  Surgeon



Nessun commento: