venerdì 25 ottobre 2019

* * * LA SOURCE

        TWO   WORDS  WORK   BETTER TO   EXPANDE CONCEPTS

Io , in Lingua Italiana , specie quella parlata , mi esprimo alquanto bene , perché a insegnarmela , dopo l' Ellenico e in tenerissima età , prescolare , è stata la Signora  ALKMINI  KOFINI , mia mamma , di THIVON TOWN .

Di recente ho focalizzato parte dell' attenzione su alcune espressioni dell' attuale Presidente del Consiglio dei Ministri della Repubblica Italiana .

Può accadere che una parola suoni inadeguata o estranea al particolare contesto in cui è collocata per illustrare la realtà .
Questo per diversi motivi , e tra essi , la struttura ideativa dell' individuo che si esprime .

Per aumentare la mia capacità di comprensione , a me capita di sfogliare , talvolta , anche uno o più vocabolari .

E'  poco scientifico definire meritevole di compassione chi , in determinati frangenti , si adopera a utilizzare un particolare stlyle di pensiero in un Paese , come l' Italia , che non va proprio a gonfie vele .

La  Psihanalisis  ton  Elloghon , è "  xhrisimi " nell' individuare parole non dispersive di energie .

E' quindi più aderente alla comprensione della realtà con cui si ha a che fare , per potere agire , chiamare triviale troghlodhitis , chi nel 2019 , utilizza " the tripofraxhtiko' style " di pensiero , che fin dai tempi delle caverne comportava l' uscita di uno o più gruppi di individui dalle stesse .

E' per questo che l' Umanità è riuscita e continua a progredire ed evolversi .


Dr.ssa   VENEZIANA  PALADINO   -   Plastic  Surgeon



Nessun commento: