domenica 22 ottobre 2017

* * * LA SOURCE

ACTUALITE'

                              LA  DISTRAZIONE  -  1

Io , il foglio per la consultazione referendaria non l' ho .
Occorre , infatti , essere iscritti nelle liste elettorali della Regione in cui è indetta la consultazione .

Però , in più di un occasione ho utilizzato i circuiti neuronali , così per esercizio , che non nuoce affatto .

Non essendo per nulla sostenitrice del vassallaggio , definito eufemisticamente in tempi moderni autonomia , da coloro che i cittadini non li hanno ascoltati e hanno continuato a non ascoltarli , ed essendo provvista di Spirito Sportivo , e capacità d' Immaginazione , mi recherei a votare per esprimere per iscritto almeno il pensiero introduttivo .

La mia possibilità è un pochino più estesa , però .

Ecco cosa , Io che indipendentista lo sono , scriverei :
" SI per l' ' INDIPENDENZA  ALLARGATA " , ovvero estesa oltre la Regione .

Ora , l' Idea di Indipendenza Allargata è "  la forma di pensiero " , ossia  " l' immagine plastica della funzione " che salvaguarda il desiderio di unità per la libertà e l' indipendenza dei popoli nella diversità , con affinità , senza quindi vassallaggi di sorta , e che contribuisce all' arricchimento dei popoli .

Va da sè che mettere insieme lupi famelici con teneri agnellini è tipicamente Romano datato , da Colosseo dei tempi Imperiali , di pessimo gusto , di passione bestiale cioè .



Nessun commento: