lunedì 13 febbraio 2017

* * * LA SOURCE

ACTUALITE'

            THE   RIGHT  DIRECTION

Un aiuto in ambito logico per il Preposto alla Lotta Anti-Corruzione della Repubblica Italiana , definito un' Autorità Nazionale :

Alcuni giorni addietro , mentre percorrevo un Viale di Vercelli town , ho chiesto al 92enne e 7 mesi e alcuni giorni d' età , Mister Francesco Paladino , se dal punto di vista concettuale , fosse meglio il termine
" duplice quesito " , quando con un solo punto interrogativo , si pongono due domande .
La risposta è stata nella giusta direzione .

Ho quindi annunciato il duplice quesito :
In quale città Europea e in quale anno ho acquistato un determinato libro , che in quel momento non avevo con me .
La risposta è stata : Non prima della pubblicazione del libro .
Anche questa ottima risposta è nella giusta direzione .

Avendo acquistato più di un libro nella stessa città e nello stesso
anno , una volta a casa , ho deciso di mostrare i libri al summenzionato , e tenendoli in mano , ho chiesto di rispondere al duplice quesito , già posto , senza toccarli , però , i libri , guardandoli soltanto , cioè .
La risposta è stata : Io non conosco l' Inglese .
Eccellente risposta , e nella giusta direzione .

Va da sè  , che non è necessario al Preposto alla Lotta Anticorruzione assumere un ottimo interprete d' Inglese per conoscere la risposta , nè fare un tour turistico di città Europee a spese dei cittadini contribuenti e/o donatori .
Io , ad esempio , la risposta la so . . . e parlo l' Italiano in modo intelligibile .



DR.ssa   VENEZIANA  PALADINO   -   Plastic  Surgeon


Y.Ghr . :  " By try and errors " is not a right direction . . .


Nessun commento: