mercoledì 30 luglio 2014

VATOMURA KE KERASA

ENIMEROSI - AGGIORNAMENTO

Un' interessante  constatazione . . .

Per lunghissimo tempo della mia vita , e conoscendomi ,  ho udito nel corso dell' evoluzione personale , menzognera propagande di  usi a spiegare che  chi sa  di scienza non ha conoscenza della lingua  italiana   come altre categorie di studiosi , quasi che la conoscenza scientifica precludesse all' appropiatezza di scelta in comunicazione linguistica . . .
E guardando al mio passato , qualche decremento tutt' altro che trascurabile io l' ho notato , e come se l' ho notato . . .
Ma mio papà mi ha esortato a ricredermi . . .  che l' italiano io , benchè medico lo so ancora scrivere , e in modo comprensibile , oltre che a parlarlo  . . . e  pur essendo la seconda lingua appresa . . .

DR.ssa  VENEZIANA  PALADINO  - Plastic  Surgeon

Nessun commento: